Cos'è
ART. 1 – OGGETTO DEL REGOLAMENTO
Il presente Regolamento disciplina il sistema delle modalità e delle procedure di acquisizione delle messe a disposizione di docenti aspiranti a supplenze brevi presso il nostro Istituto e in caso di esaurimento delle graduatorie d’istituto (I-II-III fascia)
ART. 2 – ENTRATA IN VIGORE E DURATA
Il presente Regolamento entra in vigore dopo l’approvazione da parte del Consiglio di Istituto e resta in vigore fino all’eventuale approvazione di nuove disposizioni o modifiche approvate dal CdI.
ART. 3 – CRITERI PER L’ACQUISIZIONE DELLE MAD DOCENTI
I criteri per l’acquisizione delle dichiarazioni di messa a disposizione (MAD) da parte degli aspiranti a supplenze del personale docente, sono i seguenti:
occorre indicare le classi di concorso – così come definite dal DPR n. 19/2016 per le quali si fa richiesta di messa a disposizione; immediata disponibilità a prendere servizio in caso di supplenze inferiori a trenta giorni; per i posti di sostegno, le messe a disposizione dei docenti in possesso di titolo di specializzazione conseguito anche dopo l’invio della domanda di MAD avranno precedenza rispetto a quelle dei docenti che ne sono sprovvisti.
ART. 4 – PUBBLICITÁ E CONSULTAZIONE
Il presente regolamento viene pubblicato sul sito di questa istituzione scolastica, nella sezione Amministrazione Trasparente e all’Albo online.
Per quanto non previsto dal presente Regolamento si applicano le norme contenute nelle vigenti disposizioni nazionali e comunitarie in materia.
ART. 5 – DISPOSIZIONI FINALI
Le domande non presentate secondo la procedura suddetta non saranno prese in considerazione.
A cosa serve
Il servizio permette di candidarsi per eventuali supplenze nella nostra istituzione scolastica.
Come si accede al servizio
La presentazione delle domande di messa a disposizione avviene esclusivamente tramite la compilazione del form, raggiungibile cliccando il pulsante apposito
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Udine, 37 - Cervignano del Friuli (UD)
- CAP
33052
- Orari
Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica.
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Dispositivo connesso a internet
Tempi e scadenze
In funzione secondo le richieste della scuola
Configurazione completata
Valida per l'anno scolastico corrente
01
SetContatti
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di chiarimenti rivolgersi alla segreteria.