OpenDay Scuola Senza Zaino 26 giugno 2024 dalle ore 18:00 alle ore 19:00

Incontro di presentazione del Progetto SCUOLA SENZA ZAINO della Scuola Primaria “A. Biavi” - via della Turisella per i nuovi iscritti a.s. 2024-25

Utente IC Cervignano del Friuli

da Ic Cervignano Del Friuli

Sigg. Genitori,
mercoledì 26 giugno 2024 dalle ore 18:00 alle ore 19:00 nel plesso della Scuola Primaria “A. Biavi” in via della Turisella, si invitano le SS.VV. ad un incontro con gli insegnanti, nel corso del quale verranno presentati la metodologia e il “pensiero” del Progetto Scuola Senza Zaino. Verranno inoltre fornite le prime indicazioni relative alle attività e al materiale scolastico necessario per l’avvio.
La riunione è rivolta ai SOLI genitori e pertanto NON è ammessa la partecipazione dei bambini.
Confidando nella Vostra presenza e nella scrupolosa osservanza delle modalità di svolgimento dell’incontro, si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.

Scuola senza zaino

FileDescrizioneVersioneDimensioneData inserimentoDownload